Trasmettere la Comunicazione dei Prezzi e dei Servizi (CPS)

Aree: Regione Puglia
Il servizio "CPS Comunicazione dei Prezzi e dei Servizi", coerentemente con la Legge Regionale 1 dicembre 2017, n. 49, ha lo scopo di acquisire i dati relativi alle caratteristiche degli esercizi e i relativi prezzi imposti, nonché di supportare l'espletamento degli obblighi previsti, ossia la loro convalida e trasmissione. La comunicazione dei prezzi e servizi riguarda tutte le strutture turistiche ricettive alberghiere ed extralberghiere, comprese le strutture agrituristiche, nonchè le attività turistiche ricettive ad uso pubblico gestite in regime di concessione e gli stabilimenti balneari.
La CPS può essere inoltrata esclusivamente per via telematica all’Agenzia Regionale per il Turismo (Pugliapromozione), entro e non oltre il 1° del mese di ottobre art. (4 comma 3 L.R. 49/2017).

Come accedere al servizio

  • SPID livello 2
    Accesso con credenziali SPID di livello 2
Accedi a: Servizio "CPS"

Informazioni e contatti

Supporto Tecnico DMS Puglia

Telefono: 800.174.555


Orari di apertura al pubblico
Nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00

Dipartimento Turismo, Economia della cultura e Valorizzazione del territorio - Sezione Turismo

Uffici sedi territoriali ARET Pugliapromozione

Autorità competente

Regione Puglia

Indirizzo: Lungomare Nazario Sauro, 33, 70121, Bari (BA) - Italia
struttura ricettiva extra-alberghiera stabilimento balneare servizi e periodi di apertura agriturismo senza ricettività capacità ricettiva CPS prezzi camere unità abitative piazzole servizi struttura ricettiva alberghiera
Aggiornato il 15 aprile 2020