OPEN CALL GRANDI EVENTI: sospensione dell’efficacia

Con determinazione del direttore del Dipartimento Turismo, Economia della cultura e valorizzazione del territorio n. 35/2025 è stata sospesa, con effetto immediato, l’efficacia della “terza” e ultima versione dell’OPEN CALL, attualmente in vigore, denominata “Avviso finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per la produzione di GRANDI EVENTI in Puglia caratterizzati da elevata capacità attrattiva”, adottata e pubblicata con Determinazione n. 108/2022.
È sospesa, pertanto, ogni valutazione in relazione alle istanze presentate entro la data della suddetta Determinazione. Le proposte pervenute successivamente alla stesa data, saranno reputate inammissibili e, conseguentemente, non saranno prese in considerazione.
La definizione dei termini e delle modalità con cui saranno gestite, anche sotto il profilo finanziario, le proposte pluriennali oggetto di “accordo quadro” sottoscritto da ciascun beneficiario con il Dipartimento in epigrafe ai sensi dell’art. 5.6 dell’Open Call “Grandi Eventi”, di cui alla richiamata Determinazione n. 108/2022, nonché le proposte valutate positivamente, ma non finanziate nella riunione del Comitato tecnico svoltasi in data 23 luglio 2024, è rinviata a successivo atto.
Pubblicato il 14 febbraio 2025