Sagra dell’Uva di Rutigliano 2022: il 5 ottobre la conf. stampa di presentazione a Bari

Mercoledì 5 ottobre 2022, nella sede del Palazzo regionale Agricoltura (L.re N. Sauro 45-47 Bari), alle ore 10.30, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 58esima edizione della Sagra dell’Uva di Rutigliano (Ba), in programma sabato 8 e domenica 9 ottobre 2022.

L’evento sarà presentato alla stampa dall’assessore Agricoltura Regione Puglia, Donato Pentassuglia, dal presidente della IV commissione del Consiglio della Regione Puglia, Francesco Paolicelli, dal sindaco di Rutigliano, Giuseppe Valenzano, dall’assessore all'Agricoltura e alle Attività Produttive, Tonio Romito, dall’assessore alla Cultura e al Turismo, Milena Palumbo, e dal presidente del comitato Sagra dell'Uva, Vincenzo Orlando.

Pubblicato il 04 ottobre 2022