Programma GOL: nuovo Avviso Pubblico per l’acquisizione di competenze tecnico -professionali
Con Atto Dirigenziale n. 2589 del 21 dicembre 2023, la Dirigente della Sezione Formazione ha approvato l'adozione dell'Avviso 3 GOL/2023 "WORK IN PUGLIA"- Formazione per l'acquisizione di competenze tecnico - professionali nell'ambito del Percorso 2 - Aggiornamento (Upskilling) e del Percorso 3 - Riqualificazione (Reskilling).
Finalità dell’Avviso “Work in Puglia” è quella di rendere disponibile, nell’ambito dei Percorsi 2 e 3 di GOL, un’offerta formativa di carattere professionalizzante.
L'Avviso è rivolto agli enti di formazione professionale accreditati, per la realizzazione di percorsi formativi in grado di ridurre il gap di competenze tecnico professionali rilevato presso i beneficiari del programma GOL.
Gli organismi formativi potranno proporre la propria offerta formativa selezionando massimo n. 50 corsi, nell’ambito del Catalogo presente nella procedura telematica.
La Procedura prevista dall'avviso si compone di due distinti step operativi:
- Consultazione del catalogo - A partire dalle ore 10 del 22 dicembre 2023, sulla piattaforma Sistema Puglia, saranno consultabili i corsi proponibili nell'ambito del presente avviso, nella sezione "Avviso 3/2023" della pagina dedicata a GOL.
- Presentazione delle candidature - Le istanze dovranno essere inoltrate, pena l'esclusione, unicamente per via telematica attraverso la procedura on line presente nella sezione "Avviso 3/2023", accessibile dalla pagina dedicata a GOL presente sul portale Sistema Puglia. La procedura on line di candidatura sarà disponibile a partire dalle ore 10 del 31 gennaio 2024 e sino alle ore 12 del 21 febbraio 2024.
Il bando completo è consultabile in allegato.
Approfondisci su GOL - SistemaPuglia
Documenti
Pubblicato il 22 dicembre 2023