Indietro Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di operatori economici - affidamento servizi per eventi

Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di operatori economici - affidamento servizi per eventi

Avviso approvato con DDS n. 161 del 09.10.2024

Quando partecipare

dal 10 ottobre 2024
al 25 ottobre 2024 - 23:59

Con Determinazione della Sezione Coordinamento dei Servizi Territoriali n. 161 del 10.10.2024, è stato approvato l'Avviso pubblico, a valere sul “Programma di promozione dei prodotti agroalimentari pugliesi di qualità ed educazione alimentare” utile per la redazione di un elenco di operatori economici, da invitare a successive procedure sotto soglia comunitaria ex art. 50, co. 1 lett. b) e lett. e), per l’espletamento delle attività nell’ambito degli eventi promossi dall’Assessorato all’Agricoltura per il triennio 2024-2026.

OBIETTIVI
L’Elenco è articolato nelle sezioni A, B. C e D, per ognuna delle quali sono definite le fasce di importo in base alle quali ciascun operatore economico può chiedere l’iscrizione. L'avviso ha carattere aperto: gli operatori, in possesso dei requisiti, possono richiedere l'iscrizione in qualsiasi momento e si procederà, dopo la prima stesura dell’Elenco a farsi, all'aggiornamento semestrale. Il primo aggiornamento dell’Elenco degli operatori economici avverrà prendendo in considerazione le istanze di iscrizione pervenute entro le ore 23,59 del 25/10/2024. Le istanze pervenute oltre tale data saranno inserite nel successivo aggiornamento.

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E DELLA DOCUMENTAZIONE
Il provvedimento, completo degli allegati, è disponibile in allegato pagina.

Sono qui disponibili:
•    Avviso pubblico 
•    Istanza di iscrizione in formato editabile
•    Modello di formulario per il documento di gara unico europeo (DGUE) in formato editabile

Gli operatori economici qualificati e interessati possono presentare la propria istanza di iscrizione entro il 25 ottobre 2024 - ore 23.59, tramite Posta elettronica certificata, al seguente indirizzo PEC: promozione.agroalimentare.regione@pec.rupar.puglia.it.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Dott.ssa Carmela Maria Posa
Email: mc.posa@regione.puglia.it
PEC promozione.agroalimentare.regione@pec.rupar.puglia.it
tel. 080 540 5269
 

Documenti

Pubblicato il 10 ottobre 2024